San Teodoro e la Sardegna

 

San Teodoro gode di grande prestigio fra le principali località turistiche della Sardegna:  facile da raggiungere, è la meta ideale per una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax. Grazie alle sue bellissime spiagge e alla sua natura ancora selvaggia, San Teodoro è anche sport,  avventura e fascino della scoperta. Posizionate in un tratto di costa dall’alto profilo ambientale, tutte le spiagge, bellissime e dal fascino irresistibile, sono valorizzate grazie alla tutala dell’Area Marina  di Tavolara Punta Coda Cavallo di cui fanno parte. Il territorio vanta una grande varietà di ambienti naturali: notevoli zone umide a ridosso dei litorali, come la grande Laguna e il Monte Nieddu.

Immagini di San Teodoro

 

E’ il posto ideale per passare una vacanza all’insegna del relax e del divertimento, con la propria famiglia, in coppia o con un gruppo di amici.  E’ possibile godersi una splendida giornata di sole ma anche fare piacevoli escursioni in mare o in montagna e praticare tutti i vostri sport preferiti. San Teodoro è molto famosa anche per la vita notturna, a partire dalle ore 20:00 è infatti possibile fare una piacevole passeggiata per le vie del centro attraverso i colorati stand del mercatino serale Coclearia, prendere un aperitivo o ascoltare della buona musica dal vivo nei locali aperti fino a tarda notte, gustare ottimi piatti della tradizione presso i numerosi ristoranti e proseguire la nottata in discoteca: quelle di san Teodoro, La Luna Glam Club e Ambra Night, sono tra le più tra note della costa Nord-Orientale.

 

Ti aspettiamo all’agriturismo Li Scopi, per una vacanza a San Teodoro tutta da raccontare. Leggi le recensioni booking e tripadvisor di chi è stato nostro Ospite.

 

Please enter an Access Token on the Instagram Feed plugin Settings page.